
Last minute: la cellulite.
Residui ponderali dell’inverno e inestetismi della cellulite?
Possiamo ancora correggere queste imperfezioni con semplici gesti che offrono un risultato efficace in poco tempo: una crema specifica, un integratore drenante e un migliore stile di vita.
Per migliorare l’aspetto della pelle consigliamo la crema Sculpting body che è ricca di estratti fitoterapici in grado di stimolare la lipolisi e l’eliminazione dei residui acidi grassi, inoltre contiene Sale del Mar Morto noto per le sue proprietà drenanti e detossinanti.
E’, inoltre, opportuno assumere un integratore ad azione drenante: proponiamo Cell-drena composto da attivi vegetali in grado di favorire il drenaggio dei liquidi, mantenere la tonicità vasale della microcircolazione e contrastare così la cellulite.
Non pretendiamo di fare diete drastiche ed inopportune, ma un’alimentazione adeguata alla stagione (trovi gli articoli-consiglio nei nostri blog) facilita i nostri intenti e ottimizza lo stato di salute generale.
Anche se il clima è già caldo non dimentichiamo di fare un po’ di attività fisica giornalmente: una passeggiata nelle ore meno calde ossigena i tessuti e tonifica i muscoli. E non dimenticare di adeguare l’apporto idrico: bibite non gassate e non zuccherine e acque oligominerali .