Il metodo Di Bella

Metodo di bella team

Luigi Di Bella era professore ordinario presso l’università di Modena; quando la cattedra di fisiologia umana non fu confermata, il prof. e la sua equipe forzatamente si divisero ma la collaborazione con il biochimico-farmacista Vigildo Ferrari si prolungò per decenni al di fuori dell’incarico istituzionale.
Da subito l’intesa è stata totale e caratterizzata da profondo rispetto e grande onestà.

Dopo anni di studio è stato formulato il così detto MDB (Metodo di Bella).
Il protocollo, nelle sue linee essenziali, comprende FARMACI più che noti alla medicina ufficiale

  • vitamina D
  • vitamina C
  • Inibitore prolattinico
  • Inibitore della crescita cellulare
  • citostatico

ed alcuni elementi semi-sconosciuti negli anni 70:

  • vitamina E
  • vitamina A, acido retinoico (ATRA), beta-carotene
  • Melatonina

Come chiaramente documentato nel libro del dr. Giuseppe Di Bella la terapia di base, a seconda di ogni singolo caso, può essere integrata con altri componenti: farmaci e/o integratori.
Il prof. Di Bella, unendo la sua esperienza di clinico e di ricercatore al tempo stesso, ha intuito che la patologia neoplastica tanto complessa ed invasiva si può fronteggiare solo con un insieme di sostanze: l’unione di tutti i singoli componenti presenta un’attività farmacologica altamente sinergica nel massimo rispetto della biologia-fisiologia umana.

Il dott. Ferrari intuì il fondamento logico-scientifico di questo metodo e studiò la realizzazione di:

  • soluzione contenente Vit. E, vit. A, beta-carotene, acido retinoico in rapporti tali da rendere il composto STABILE nel tempo
  • compresse di melatonina con adenosina e glicina in proporzioni stechiometriche per incidere sull’ attività anti-degenerativa cellulare.

Le prime prescrizioni risalgono agli anni 1976/77.
Gli ostacoli incontrati in questo percorso sono stati innumerevoli, soprattutto per il contrasto ingiustificato con i canoni dell’ufficialità.
Entusiasmo e fede incrollabili della coppia Di Bella – Ferrari hanno permesso di affrontare e superare ogni contrarietà.


Dopo i boom del 1998 altri medici e farmacisti hanno condiviso il metodo e ad oggi un numero elevato di malati sceglie questa cura.


Il dr. Giuseppe Di Bella, figlio del professore, dopo la scomparsa del padre, si è fatto carico del coordinamento e della tutela del metodo; visita ogni giorno tanti malati e con esperti collaboratori prosegue la ricerca iniziata dal padre.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale della fondazione Di Bella
http://www.metododibella.org/it/

Come ordinare un farmaco Galenico

Compilazione del Form

E' necessario compilare tutti i campi obbligatori, contrassegnati con l'asterisco "*".

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o problema, può contattare la Farmacia Ferrari durante gli orari di apertura direttamente sulla chat del sito (in basso a destra) o via mail a questo indirizzo: info@farmaciaferraribo.it

Modalità di pagamento

A) Contrassegno: pagamento in contanti o assegno (su richiesta) al vettore BRT

B) Bonifico bancario: iban IT30Z0538702415000035039715
- intestato a Farmacia FERRARI SNC, BANCA BPER. (N.B. La spedizione avverrà al momento dell’accredito sul nostro conto corrente o all'invio della contabile)

C) Paypal ( + commissioni 3,4%) , mail ammin@farmaciaferraribo.it

Informazioni sulla spedizione

Una volta processato l’ordine, il pacco verrà spedito nel più breve tempo possibile presso la destinazione desiderata.
Il corriere utilizzato è Bartolini (BRT) Su richiesta potrà ricevere il codice di tracciamento con il quale è possibile controllare sul sito del corriere lo stato della spedizione; generalmente gli aggiornamenti iniziano dopo le 20 dello stesso giorno. Tutte le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì.

- Tempi di consegna: 1-3 giorni lavorativi a seconda della destinazione.
- Costi: 9,00€ con pagamento tramite bonifico, 13,00€ con pagamento al corriere alla consegna.

Privacy e Cookie Policy

Compilando il Form è necessario accettare le Condizioni di Vendita e dichiarare la visualizzazione delle Informative relative alla Privacy Policy e Cookie Policy

Articoli in promozione!

1 su 4